01-03-2017

2° RND SUPER MASTER ALLA 7 LAGHI

Il Racing Team affronta il 2° round della WSK Super Master Series questo weekend sulla pista 7 Laghi. 

Siamo alla viglia del secondo round della WSK Super Master Series. La Serie, articolata su quattro prove, fa tappa sul Circuito Internazionale 7 Laghi (Pavia – Italia), impianto che sorge nelle vicinanze della factory Vortex. Questo è uno dei motivi che rendono la gara alla 7 laghi ancor più emozionante per tutto il Racing Team.
Il tracciato 7 Laghi si sviluppa per una lunghezza pari a 1.256 metri ed è caratterizzato da 14 curve (8 a destra) e alcuni punti con forti frenate.
Dopo le difficili condizioni atmosferiche già incontrate nella gara di apertura della Super Master, ad Adria, ci auspichiamo di trovare una situazione climatica più mite.
I nostri piloti, presenti al gran completo, e sempre motivatissimi, sono perfettamente consapevoli che il sistema di punteggio della serie, crescente dalla prima all’ultima prova, rende i piazzamenti delle prossime gare sempre più determinanti.
Per seguire tutto l’evento direttamente non perdete di vista i nostri social e guardate la diretta live streaming dal sito ufficiale WSK.

CALENDARIO WSK SUPER MASTER 2017

Data

Circuito

2-5 febbraio

Adria International Raceway

2-5 marzo

International Circuit 7 Laghi

16-19 marzo

International Circuit La Conca

6-9 aprile

International Circuit Napoli