05-04-2017

A SARNO LO SPRINT FINALE WSK 

Il round conclusivo della WSK Super Master sul Circuito Internazionale Napoli rappresenta il primo momento cruciale della nostra stagione. Siamo in corsa per il titolo di OK, Mini e KZ2. La gara precede anche il primo impegno CIK-FIA della stagione, la prova di Campionato Europeo KZ, OK e OKJ che si correrà proprio a Sarno dal 20 al 23 aprile.

L’imminente appuntamento sui 1.547 metri del Circuito Internazionale Napoli ci vedrà lottare tra i protagonisti assoluti, infatti Clément Novalak, Andrea Antonelli e Marco Ardigò godono di ampie chance per lottare sino all’ultimo per il titolo 2017 della WSK Super Master Series, nelle rispettive categorie.
Nella OK Clément è reduce da due affermazioni nette, ottenute alla 7 Laghi e a La Conca, e si presenta alla vigilia del round conclusivo con 72 punti di vantaggio sul secondo.
La qualità del nostro materiale tecnico e l’ottimo lavoro svolto dallo staff del Racing Team sono confermati dalla presenza anche di David Vidales al terzo posto in classifica.
Terzo, ma staccato di soli quattordici punti dal primo, è Andrea Antonelli nella Mini. Il nostro portacolori potrà giocarsi in pieno il titolo contando, come sempre, sul formidabile Neos motorizzato Vortex.
Nella categoria con il cambio, la KZ2, siamo più staccati dalla testa con Marco Ardigò, ma non per questo partiamo battuti e nutriamo aspettative di fare una performance vincente.
Il punteggio che verrà assegnato per la prova sul circuito Napoli, come previsto dal regolamento Super Master, è più alto rispetto a tutte le altre prove, lasciando così aperta la possibilità di rimonta.
In OKJ Viktor Gustavsson cercherà di lavorare anche in vista dell’imminente prova di Campionato Europeo CIK-FIA in cui il nostro pilota sarà impegnato. Anche se al vertice della classe cadetta manca il nostro pilota, il leader di classifica, Andrea Rosso, guida un Tony Kart-Vortex (Team Baby Race), a conferma del valore del materiale prodotto nella nostra factory.
Come in tutti gli altri appuntamenti tutte le fasi dell’evento potranno essere seguite in live timing e la giornata finale sarà visibile in treaming TV sul sito ufficiale WSK.

Entry list 4° prova WSK Super Master

CALENDARIO WSK SUPER MASTER 2017

Data

Circuito

2-5 febbraio

Adria International Raceway

2-5 marzo

Circuito Internazionale 7 Laghi

16-19 marzo

Circuito Internazionale La Conca

6-9 aprile

Circuito Internazionale Napoli