06-09-2017

A WACKERSDORF PER IL MONDIALE KZ

Il Campionato del Mondo KZ è uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Dal 7 al 10 settembre sulla pista tedesca di Wackersdorf tutte le attenzioni si concentreranno sul round che assegnerà il titolo di Campione del Mondo della categoria con il cambio.

Sull’impegnativo e tortuoso circuito di Wackersdorf siamo sempre stati protagonisti ed anche i recenti test Bridgestone, disputati i primi di agosto, hanno confermato la qualità del nostro materiale tecnico.
Nella classe regina, la KZ, schiereremo Luca Corberi ed il rientrante Marco Ardigò, ripresosi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per buona parte della stagione.
Al volante dei nostri Tony Kart, per la sfida iridata, avremo anche Pedro Hiltbrand e Matteo Viganò, entrambi già in pista con il Racing Team nel corso di questa stagione. Completerà la nostra line-up per questo evento la new entry Jordon Lennox-Lamb.
Sui 1.190 metri del circuito tedesco verrà assegnato un altro titolo CIK-FIA di assoluto rilievo, l’International Super Cup di KZ2.
Nella Super Cup i portacolori del Racing Team saranno Alessio Piccini e Jean Luyet, entrambi già impegnati nelle precedenti gare internazionali. Entrambi i nostri piloti hanno dimostrato il loro potenziale e le qualità dei nostri mezzi nel corso della stagione.
L’emozionante fine settimana del Campionato del Mondo potrà essere vissuto “live” grazie al profilo ufficiale Facebook @tony.kart.official e Instagram. Inoltre grazie alla TV ufficiale CIK-FIA potranno essere viste le finalissime della domenica in live streaming.