07-12-2017

PETECOF SELEZIONATO DA FDA

La stretta collaborazione tra Ferrari Driver Academy e Tony Kart Racing Team continua a dare frutti. Gianluca Petecof, giovane kartista brasiliano, già in forza al Tony Kart Racing Team, è stato selezionato nel programma di sviluppo FDA.

Gianluca Petecof:
“Ad inizio anno ho avuto il privilegio di entrare nel Tony Kart Racing Team e correre per tutta la stagione 2017 in OK. Oltre a conoscere già l’azienda e la qualità dei suoi prodotti, sono rimasto molto colpito dal Racing Team e dalla capacità del team di aiutarmi ad imparare e migliorare gara dopo gara. È stata un’esperienza fantastica far parte di un team così professionale. Mi hanno aiutato non solo a migliorarmi a livello tecnico nelle mie performance di gara, ma anche a farmi il carattere, organizzarmi, darmi consigli tecnici e molto altro. Quindi porterò con me questo bagaglio di esperienza e non dimenticherò mai di essere parte di questa armata “verde”!”

Aspettative future
“Dopo aver valutato la mia stagione e grazie alla collaborazione tra Tony Kart e Ferrari Driver Academy, sono stato invitato ad entrare in FDA e seguire il loro programma. Questo significa molto per me anche se so che la strada è lunga, spero comunque migliorare sempre e di poter inseguire i miei sogni, da ora, con la Ferrari”