31-01-2018

ESORDIO STAGIONALE AD ADRIA PER IL RACING TEAM

Dall’1 al 4 febbraio la nostra divisione sarà impegnata sul circuito Adria Karting Raceway teatro del primo round della WSK Super Master Series

L’attesa è finita. A esattamente 80 giorni di distanza dall’ultima competizione corsa, il nostro Racing Team torna in pista, sul tracciato Adria Karting Raceway, lo stesso circuito che fu sede dell’ultima tappa della WSK Final Cup 2017.
Si riparte dal primo round (di quattro) della WSK Super Master Series, una competizione che vede in pista i migliori attori del karting internazionale impegnati in 4 diverse categorie: Mini, OKJ, OK e KZ2.
Il Racing Team avrà dei portacolori in ognuna di queste.
Accanto ai confermati per il 2018 Matteo Viganò (KZ2) e David Vidales (OK), faranno il loro debutto “in verde” Rashid Al Dhaheri, Cui Yuanpu, Jimmy Helias (Mini), Simo Puhakka (KZ2), Noah Milell (OK), Sebastian Montoya (OKJ), Josep Maria Martì (OKJ) e Laurens Van Hoepen (OKJ).

L’inizio stagionale per Marco Ardigò viene invece rimandato in occasione dei prossimi impegni, per permettergli il totale ed ottimale recupero dall’infortunio dello scorso anno. Il tre volte campione del mondo sarà comunque in pista al seguito del team in veste di coach driver. 
I nostri “ufficiali“ anche quest’anno hanno a loro disposizione i modelli top della gamma: i telai Racer 401S oltre al Neos, per la categoria Mini. Tutti, ovviamente, motorizzati Vortex.

L’intero weekend di gara potrà essere seguito attraverso il servizio live timing a disposizione sul sito www.wskarting.it. Domenica, invece, sempre attraverso il sito di WSK Promotion, sarà possibile vedere le prefinali e le finali in live streaming.