27-02-2018

IL RACING TEAM PRONTO PER IL 2° ROUND WSK SUPER MASTER SERIES

Nel weekend dell’1-4 marzo il nostro “reparto corse” tornerà in pista sul circuito South Garda Karting di Lonato

A un mese esatto dal primo appuntamento di Adria, la WSK Super Master Series accende di nuovo i motori nel weekend dell’1-4 marzo per dare vita al suo secondo atto sul circuito South Garda Karting di Lonato.

Il nostro Racing Team si presenta al completo in tutte le categorie.
In KZ2 Matteo Viganò, Simo Puhakka e Alessio Piccini sono pronti a dare battaglia in quella che è la categoria dalle maggiori performance, mentre in OK difendono i colori del nostro reparto corse David Vidales e Noah Milell, in caccia di punti importanti per il campionato.

Confermati in OKJ i giovani Josep Maria Martì, Laurens Van Hoepen e Sebastian Montoya, mentre nella categoria Mini ci sarà un nuovo pilota ad affiancare il trio composto da Rashid Al Dhaheri, Yuanpu Cui e Jimmy Helias. Si tratta del ceco Igor Cepil che, dopo aver disputato il primo round della WSK Super Master Series, sceglie di proseguire la stagione agonistica vestendo i colori del nostro Racing Team.

Il weekend di gara può essere seguito fin dal giovedì di prove libere grazie al servizio live timing messo a disposizione dal sito www.wskarting.it. Nella giornata di domenica, invece, è possibile vedere Prefinali e Finali in live streaming, sempre sul sito www.wskarting.it.

Programma:
Giorni precedenti l’evento: Prove libere
Giovedì 1 marzo: Prove libere ufficiali
Venerdì 2 marzo: Prove libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches eliminatorie
Sabato 3 marzo: Warm-up, Manches eliminatorie
Domenica 4 marzo: Warm-up, Prefinali, Finali