05-04-2018

VOLATA FINALE PER IL TONY KART RACING TEAM A SARNO

Weekend decisivo dal 5 all’8 aprile, sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, per la WSK Super Master Series. I piloti Tony Kart saranno impegnati per centrare gli obiettivi più prestigiosi

Il Tony Kart Racing Team è pronto per lo sprint finale della WSK Super Master Series 2018, che a una sola settimana di distanza torna sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno per una tappa “back-to-back” che incoronerà i Campioni delle categorie KZ2, OK, OKJ e 60 Mini.

Fari puntati, in particolar modo, sulla classe KZ2, dove il pluri-iridato Marco Ardigò si presenta da primo in classifica ed è ben determinato a giocarsi il tutto per tutto per portare a casa la vittoria finale.
Con Ardigò, saranno presenti anche Matteo Viganò, Alessio Piccini e Simo Puhakka, con quest’ultimo, in particolare, 4° in graduatoria, che punta a salire sul podio di categoria.

In OK saranno Noah Milell e David Vidales, con i loro Tony Kart Racer 401S motorizzati Vortex, a tenere alta la bandiera del Tony Kart Racing Team. Attualmente entrambi nella top 10, sono pronti per un grande round finale, inseguendo un posto tra i migliori 5 della classifica.

Ben nutrita la schiera dei nostri piloti nelle classi OK-Junior e 60 Mini. Tra gli “Junior”, Laurens Van Hoepen è saldamente presente nella top ten e mira a scalare ulteriori posizioni. Josep Maria Martì e Sebastian Montoya sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere fino a oggi e accumulare esperienza utile per il loro futuro.
Stesso discorso per i giovanissimi piloti della “Mini” Rashid Al Dhaheri, Yuanpu Cui, Jimmy Helias e Igor Cepil, pronti a rinforzare la loro esperienza in gara in vista dei prossimi impegni agonistici della stagione 2018.

Il fine settimana di gara dell’ultima prova della WSK Super Master Series può essere seguito fin dal giovedì tramite il servizio live timing disponibile sul sito www.wskarting.it.
Prefinali e Finali di domenica saranno trasmesse anche in live streaming, sempre sul sito www.wskarting.it.

Programma:
Giorni precedenti l’evento: Prove Libere
Giovedì 5 aprile: Prove Libere ufficiali
Venerdì 6 aprile: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches eliminatorie
Sabato 7 aprile: Warm-up, Manches eliminatorie
Domenica 8 aprile: Warm-up, Prefinali, Finali