30-01-2019

IL TONY KART RACING TEAM È PRONTO PER L’INIZIO DELLA STAGIONE 2019 ALL’ADRIA KARTING RACEWAY

Il Round 1 della WSK Super Master Series è la prima sfida del 2019 per i nostri piloti

Una nuova edizione della WSK Super Masters Series sta per iniziare e il Tony Kart Racing Team è pronto a vedere come finirà la lunga attesa per questo Round 1 all’Adria Karting Raceway.
Sarà la pista italiana, infatti, a ospitare il primo weekend di karting della nostra stagione tra il 31 Gennaio ed il 3 Febbraio.

I piloti del Tony Kart Racing Team tornano in campo con i telai Racer 401 R e Rookie EV, naturalmente equipaggiati con i motori Vortex preparati per la nuova stagione.

In questa occasione, i nostri colori saranno rappresentati da Sami Meguetounif, Rasmus Joutsimies e Matheus Morgatto, nella classe OK.

Nella categoria OKJ, Nikita Bedrin e Josep Maria Martí, al loro secondo anno nella categoria, combatteranno per le prime posizioni, mentre nella Mini saranno Jules Caranta, Jimmy Helias, Cui Yuanpu, James Egozi, Andres Cardenase William MacIntyre a tenere alti i colori Tony kart in pista.

Storicamente, la WSK Master Series ci ha dato ottimi risultati. L'anno scorso Marco Ardigò è stato in grado di vincere in KZ2: il pilota italiano ha avuto molto successo in questo campionato, ottenendo 5 titoli. In generale, i nostri telai sono diventati campioni nella Super Masters Series ogni anno dal 2011.

Potrete seguire lo svolgimento della WSK Super Master Series sul sito ufficiale www.wskarting.it  dove troverete il live timing per tutto il weekend, oltre a un video live streaming la domenica per assistere a prefinali e Finali.