12-02-2019

SIAMO PRONTI PER LA 24ª EDIZIONE DELLA WINTER CUP

La Winter Cup 2019 inaugura la stagione per la classe KZ ed i nuovi piloti in OK del nostro Racing Team.

La 24ª edizione della Winter Cup che si terrà al South Garda Karting da Mercoledì 13 a Domencia 17 Febbraio, segna l’inizio della stagione per i nostril piloti KZ che sfrutteranno questa gara per prepararsi ai prossimi eventi.

Matteo Viganò, Marco Ardigò, Simo Puhakka e Alessio Piccini sono più che pronti per la sfida che vedrà affrontarsi i migliori piloti nella categoria KZ2.

Ma i piloti KZ non saranno i soli a fare il loro debutto in questa stagione, nella classe OK lo svedese Noah Milell farà nuovamente parte del nostro Racing Team assieme a Joseph Turney.
Entrambi i piloti correranno al fianco di Sebastian Montoya e al cinese Li Mingyang, che farà il suo debutto stagionale in questa gara.

La categoria OK sarà completata da Sami Meguetounif e il brasiliano Matheus Morgatto, che hanno già vestito i nostri colori in pista due settimane fa ad Adria.

Josep Maria Martí e Nikita Bedrin non vedono l’ora di tornare a combattere per la vittoria dopo il fantastico weekend ad Adria. La Winter Cup sarà la loro migliore occasione per riscattarsi in OKJ.

Potrete seguire i nostril piloti sul sito ufficiale del South Garda Karting, www.southgardakarting.it.