21-02-2019

TONY KART PUNTA ALLA VITTORIA PER IL 2° ROUND DELLA WSK SUPER MASTER SERIES 2019

I nostri colori saranno fortemente presenti in pista questo weekend sul South Garda Karting a Lonato. Dopo la Winter Cup, il nostro Racing Team sarà rappresentato in tutte le categorie del secondo round della WSK Super Master Series, con un totale di 17 piloti.

Nella classe OK gareggeremo con Sami Meguetounif, Matheus Morgatto e Li Mingyang, accompagnati dai loro compagni di squadra Joe Turney, che ha concluso sul podio la scorsa settimana nella Winter Cup, e Noah Milell, autore di una brillante performance nella Winter Cup, che gli ha permesso di entrare nella top10.

In KZ2, Alessio Piccini e Matteo Viganò faranno il loro debutto nella WSK Super Master Series, portando tutta l’esperienza acquisita con il Racer 401 R motorizzato Vortex sul circuito di Lonato.

In OKJ il team sarà completato per questa gara dallo Svizzero Eron Rexhepi. Rexhepi si unisce a Nikita Bedrin e Josep Maria Martí che hanno ottenuto ottimi risultati la scorsa settimana a Lonato per la Winter Cup. Entrambi i piloti sono in lotta per il titolo e tutti gli occhi saranno puntati su di loro.

Nella 60 Mini, William Macintyre cercherà di brillare ancora una volta a Lonato dopo il suo entusiasmante debutto nella WSK Super Master qualche settimana fa all’Adria Karting Raceway. L’inglese arriva 6° in campionato ed è considerato uno dei piloti su cui puntare durante questo weekend. I francesi Jimmy Helias e Jules Caranta cercheranno invece di ripetere e migliorare le loro ultime prestazioni ad Adria. Il team sarà completato dal cinese Yanpu Cui, l’americano James Egozi ed il peruviano Andreas Cardenas.

E’ possibile seguire tutte le azioni della WSK Super Master Series sul sito ufficiale della series www.wskarting.it dove troverete il live timing durante tutto il fine settimana, oltre a video in live streaming la Domenica per poter assistere a Pefinali e Finali.