06-03-2019

Il Tony Kart Racing Team pronto a battersi sul Circuito Internazionale La Conca

Il buon passo mostrato dai nostri piloti nelle precedenti gare del WSK, rende il nostro Racing Team fiducioso nella lotta per la vittoria nel terzo round della WSK Super Master Series che si svolgerà a Muro Leccese, su uno dei circuiti più iconici del mondo, dal 7 al 10 marzo.

Il nostro racing team verrà rappresentato ancora una volta da un grande schieramento nella classe OK. Sami Meguetounif, Matheus Morgatto, Li Mingyang insieme a Joe Turney e Noah Milell,  contendente alla vittoria nello scorso Round di Lonato, difenderanno i nostri colori in pista.

In OKJ, entrambi i piloti, Nikita Bedrin e Josep Maria Martí sono ancora in lizza per il campionato WSK Super Master Series 2019. Bedrin che ha dominato l'intero weekend a Lonato due settimane fa, ma che ha avuto sfortuna in finale, cercherà di riscattarsi a La Conca.

I piloti francesi Jimmy Helias e Jules Caranta, insieme al cinese Yanpu Cui, all'americano James Egozi e al peruviano Andreas Cardenas continueranno a difendere i nostri colori nella classe 60 Mini.

E' possibile seguire l'azione completa della WSK Super Master Series sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it dove potrete trovare il live timing durante tutto il weekend, più video live streaming la Domenica per assistere a Prefinali e Finali.