11-03-2019

BEDRIN CONQUISTA IL PODIO A LA CONCA PER IL TONY KART RACING TEAM

Nikita Bedrin continua a mostrare il suo ottimo passo anche sul Circuito internazionale di La Conca dove conquista il suo primo podio del 2019, nel 3° round della WSK Super Master Series


Il weekend a Muro Leccese è stato positivo per i nostri piloti OKJ, con Nikita Bedrin che ha conquistato un podio in finale. Il russo si è classificato settimo nelle prove cronometrate mentre Josep Maria Martí ha ottenuto il 18° posto.

Le manches di qualifica sono state positive per entrambi i piloti che hanno sempre lottato per le prime 5 posizioni, con Nikita Bedrin che ha concluso 4°, mentre Josep Maria Martí ottavo.

Bedrin ha ottenuto la vittoria in prefinale A e ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare la vittoria in Finale; Martí conclude la prefinale in settima posizione. In finale, Bedrin ha lottato per la vittoria e ha concluso terzo, conquistando il suo primo podio stagionale. Martí recupera posizioni e dal 14° posto, si piazza 11.

Bedrin è ora secondo nella classifica generale con 154 punti.

Nella classe OK, i nostri piloti sono partiti molto bene, segnando degli ottimi tempi cronometrati con Noah Milell che ha concluso quarto, mentre Joe Turney in nona posizione.°.

Milell ha fatto molto bene durante le manche di qualifica, in cui era sempre nelle prime 6 posizioni insieme a Joe Turney. Anche Morgatto e Meguetounif hanno avuto un buon passo nelle batterie guidando il loro Tony Kart Racer 401 R nelle manche in top ten.
Le prefinali sono state positive per il nostro Racing Team grazie a Morgatto, Turney e Meguetounif che hanno recuperato posizioni nelle prefinali. In finale, Joe Turney ha lottato per il podio concludendo 5°, Morgatto si è posizionato 8°, mentre Milell è salito al 16° posto con una rimonta di 8 posizioni. Meguetounif purtroppo si è dovuto ritirare.

Nella Mini 60, il nostro racing team veniva rappresentato da James Egozi, Jules Caranta, Yanpu Cui e Jimmy Helias. L’ottima prestazione del Tony Kart EV è stata oltretutto sottolineata dai risultati di Andrea Scognamiglio (Gamoto), Andrea Filaferro (Newman), Oleksander Bondarev (9° in Finale, team Gamoto ) e Francesco Marenghi (10°,  team Gamoto).

Il prossimo evento per i nostri piloti sarò a Sarno per il quarto ed ultimo round della WSK Super Master Series in cui tutte le categorie, inclusa la KZ2, torneranno in pista.