20-03-2019

Il Tony Kart Racing team è pronto per l'ultimo atto della WSK Super Master Series

A Sarno, per il quarto e ultimo round della WSK Super Master Series, il nostro Racing Team arriva con Nikita Bedrin in corsa per il titolo OKJ.

Tutto è pronto, nella tradizionale cornice del Circuito Internazionale di Napoli, per l'ultima gara della WSK Super Master Series 2019, in programma dal 21 al 24 marzo.
La nutrita pattuglia che indosserà i nostri colori è composta da ben 16 piloti.

In OKJ, Nikita Bedrin combatterà per il titolo. Il pilota russo arriva a Sarno forte della terza posizione nella classifica di campionato, grazie alle vittorie in due prefinali e al podio della finale raggiunto due settimane fa a La Conca. Josep Maria Martí, invece, combatterà per finire nella top5 del campionato, a coronamento di una WSK Super Master Series finora condotta in maniera solida al volante del Tony Kart Racer 401 R motorizzato Vortex.
A completamento del roster del nostro team per la classe OKJ ci sarà il debutto in tuta Tony Kart di Alex Dunne.

Questo weekend torna in pista anche la categoria KZ2. Il nostro Racing Team è pronto a mostrare tutto il suo potenziale con Alessio Piccini, Matteo Viganò, Simo Puhakka e Marco Ardigò, che sul Circuito Internazionale di Napoli vinse la gara dello scorso anno e, con essa, conquistò il titolo WSK.

Saranno cinque, invece, i nostri rappresentanti nella categoria OK. Sebastian Montoya torna nuovamente in squadra affiancando Sami Meguetounif, Matheus Morgatto, Noah Milell e Joseph Turney: tutti pronti a dare battaglia per le vittorie di gara.

A Sarno continueranno la loro crescita e i loro progressi al volante del Tony Kart Rookie EV anche i nostri più giovani piloti della 60 Mini: Jimmy Helias, Yanpu Cui, James Egozi e Jules Caranta, impazienti, come sempre, di mettere a segno il miglior risultato possibile.

Chiunque sia interessato, potrà seguire la diretta streaming di prefinali e finali, domenica 24 marzo, attraverso il sito web ufficiale WSK: www.wskarting.com.