16-04-2019

IL TONY KART RACING TEAM VERSO L’EUROPEO OK E OK-JUNIOR AD ANGERVILLE

La stagione 2019 del FIA Karting European Championship prende il via sul Gabriel Thirouin Circuit, con i nostri piloti presenti in entrambe le categorie

Il Tony Kart Racing Team è pronto a scendere in pista nel fine settimana del 19-21 Aprile per la prima tappa del Fia Karting European Championship 2019. La rassegna europea, che per il French Karting Grand Prix vede 73 iscritti nella categoria OK e 90 in OK-Junior, mantiene il consueto format di quattro appuntamenti.
I nostri portacolori saranno tutti equipaggiati con il telaio Racer 401 R motorizzato Vortex: le ottime prestazioni messe in mostra nelle gare internazionali disputate finora hanno confermato la bontà del materiale e questo ci dà la sicurezza di poter iniziare anche questo campionato nel migliore dei modi.

In OK, il Tony Kart Racing Team si presenta con un quintetto composto da Noah Milell, Joseph Turney, Matheus Morgatto, Ryan Li Mingyang e Sebastian Montoya, tutti determinati a concretizzare attraverso i risultati il loro potenziale.

Nikita Bedrin, Josep Maria Martì e Alexander Dunne saranno, invece, i nostri portacolori nella categoria OKJ. Tutti e tre hanno già dimostrato di cosa possono essere capaci: l’obiettivo è essere ancora una volta tra i protagonisti che lottano per la vittoria.

Per rimanere aggiornati sul primo round del Fia Karting European Championship si può utilizzare l’app ufficiale Fia Karting Championship per iOS e Android. Oppure attraverso il sito www.cikfia.com. Oltre al live-timing, sarà disponibile il live streaming delle batterie e delle Finali di domenica.