24-04-2019

IN FRANCIA PER CONTINUARE IL CAMMINO VINCENTE IN WSK EURO SERIES

La serie europea WSK si sposta in Francia, ad Angerville, per le categorie OK-Junior, OK e 60 Mini. Il Tony Kart Racing Team è pronto a replicare gli ottimi risultati ottenuti in avvio di campionato

Continuano gli impegni della stagione 2019 del Tony Kart Racing Team. Dopo le ottime prestazioni fatte registrare nel primo round della WSK Euro Series di Sarno, è Angerville, dove si è da poco concluso il FIA Kartin European Campionship, lo scenario in cui continuare la lotta per il vertice delle classifiche. A disposizione dei nostri piloti, come sempre, ci saranno il Telaio Racer 401 R e, per i più giovani, il Rookie EV, spinti dai propulsori Vortex.

Per Nikita Bedrin, l’obiettivo è quello di ottenere un’altra prestazione maiuscola e mantenere la testa in OK-Junior. C’è la convinzione di poter far bene anche per Alexander Dunne, sempretra i più veloci del primo round.

Concretizzare è la parola d’ordine anche per i nostri portacolori impegnati in OK. La velocità non manca, come visto al termine della finale di Napoli, dove tutti i piloti Tony Kart sono stati protagonisti di rimonte importanti. L’obiettivo per Mattheus Morgatto è quindi quello di scalare la classifica e raggiungere le posizioni alla loro portata. In pista, assieme a lui, anche Ryan Li Mingyang.

Nella 60 Mini, Luis James Egozi, Jules Caranta, Jimmy Elias, Cui Yuanpu, Irfan Coskun e Andres Cardenas proveranno a occupare saldamente la top-ten in un contesto di assoluto rilievo. Anche in questa categoria, il telaio Rookie EV si è dimostrato un alleato molto valido per far maturare i nostri giovani portacolori.

Per rimanere aggiornati sul weekend di Angerville, potete seguire il sito www.wskarting.it dove troverete il live-timinig di tutte le prove e le Qualifying Heats. Domenica, le finali e le prefinali saranno fruibili anche in live-streaming.