15-05-2019

RIPRENDE LA RINCORSA ALL’ EUROPEO OK E OKJ IN BELGIO

A Genk, presso il Circuit Horensbergdam, il Tony Kart Racing Team è pronto alla battaglia per il secondo round del FIA Karting European Championship delle classi monomarcia

A poco meno di un mese dal primo round disputatosi ad Angerville, il Tony Kart Racing Team torna in pista per il secondo appuntamento del FIA Karting European Championship OK e FIA Karting European Championship Junior. Teatro dell’evento sarà la “Home of Champions” di Genk, un banco di prova importante per i nostri piloti e il materiale OTK.

In OKJ, i nostri portacolori Josep Maria Martì, sesto nella generale, e Alexander Dunne, ottavo, scenderanno in pista con l’intento di migliorare la loro già buona posizione in classifica.
Con loro anche Nikita Bedrin, pronto per trovare la concretezza dei suoi compagni di squadra e mettere a frutto la velocità sin qui dimostrata.

Matheus Morgatto, Noah Milell, Sebastian Montoya e Ryan Li Mingyang saranno, invece, i piloti che scenderanno in pista nella classe OK, sempre al volante dei loro Tony Kart 401 R motorizzati Vortex. Dopo le promettenti prestazioni e le rimonte compiute sull’ostico tracciato di Angerville, sarà importante mostrarsi aggressivi e concentrati fin da subito, così da farsi trovare pronti nelle fasi cruciali del fine settimana e poter ambire alle posizioni alla nostra portata.

Per seguire le gare del secondo round del FIA Karting European Championship OK e OK-Junior basta collegarsi al sito www.cik-fia.com o scaricare l’App ufficiale FIA Karting per iOS e Android, dove saranno disponibili il live timing di ogni sessione e il live-streaming delle Qualifying Heats e delle Finali.