12-02-2020

A LONATO PER LA 25^ WINTER CUP

I piloti di OK, OKJ e KZ2 del Tony Kart Racing Team sono pronti a prendere parte alla 25^ edizione della Winter Cup, in programma da venerdì 14 febbraio alla South Garda Karting di Lonato

Dopo l’ottimo avvio di stagione all’Adria Karting Raceway nella WSK Super Master Series, continuano gli impegni del calendario 2020 del Tony Kart Racing Team. Alla South Garda Karting di Lonato (Italia) è ormai tutto pronto per la 25^ Winter Cup, la grande classica di inizio stagione del karting internazionale. Per l’occasione, alle categorie OKJ e OK si affiancherà la KZ2, che vedrà scendere in pista per la prima volta in questo 2020 il nostro Tony Kart Racer 401 R motorizzato Vortex in configurazione shifter.

Proprio per la classe con cambio di velocità, i nostri piloti saranno ancora una volta Simo Puhakka e Alessio Piccini,splendidi protagonisti, sul finire dell’anno scorso, del Macau Grand Prix, chiuso sul primo e sul terzo gradino del podio. Accanto a loro il francese Paul Evrard vivrà, invece, la sua gara d’esordio con i nostri colori.

Confermata la line-up della categoria OK, che arriva a Lonato con l’obiettivo di replicare l’ottima performance del primo round di WSK Super Master Series. Pedro Hiltbrand, vittorioso alla sua prima gara dell’anno, Joseph Turney e Lorenzo Travisanutto cercheranno nuovamente di essere tra i protagonisti. Con loro ci sarà anche Diego Contecha, che sfrutterà questo prestigioso appuntamento per continuare il suo apprendistato nella categoria.

Per quanto riguarda la OKJ, la Winter Cup segnerà innanzitutto il debutto di Bruno Del Pino tra le fila del Tony Kart Racing Team. Accanto a lui,confermati i 5 piloti che hanno vestito la nostra tuta fin da inizio anno: Karol Pasiewicz, protagonista di un avvio di stagione di altissimo livello; Aiden Neate e Harley Keeble, che continuano a fare progressi gara dopo gara; Maxim Rehm e Eron Rexhepi, che speriamo possano vivere a Lonato un weekend senza sfortunati contrattempi.

La Winter Cup prenderà il via ufficialmente venerdì 14 febbraio con le qualifiche e le prime manches. Per rimanere aggiornati basta visitare il sito www.southgardakarting.it dove saranno disponibili live-timing e risultati di ogni sessione. Le finali di domenica saranno trasmesse anche in live streaming sul canale YouTube ufficiale del circuito South Garda karting.