15-07-2020

TONY KART ALLA PRIMA DELLA CHAMPIONS OF THE FUTURE

Il Circuito Internacional de Zuera ospita la prima tappa del nuovo torneo RGMMC che si deciderà su due round. Il nostro team si presenta in due categorie e affila le armi in vista dell’imminente Campionato Europeo.

È già tempo di tornare in pista per il Tony Kart Racing Team in vista di un altro appuntamento dell’intensa stagione agonistica 2020. I nostri piloti e tecnici sono già in viaggio verso Zuera (Spagna) dove ci attende il round inaugurale della Champions Of The Future, il neonato torneo internazionale organizzato da RGMMC e aperto a tutte le categorie CIK-FIA. Quella che va dal 16 al 19 luglio sarà una tappa fondamentale del calendario, anche in vista del FIA Karting European Championship OK e Junior che prenderà il via 2 settimane dopo sullo stesso tracciato.

La OK ci vedrà scendere in pista con una coppia d’attacco formata da Joseph Turney e Lorenzo Travisanutto. Dall’inizio dell’anno, i nostri piloti ci hanno già regalato tre vittorie nella categoria, dimostrandosi competitivi e in grado di ottenere fin da subito il massimo dal materiale a loro disposizione. A Zuera potranno raccogliere ulteriori frutti e finalizzare al meglio la preparazione per il Campionato Europeo.

Il nostro Racing Team avrà poi ancora una volta una presenza importante in OKJ, dove continua l’impegno per far crescere i giovani. Con Karol Pasiewicz, Aiden Neate, Harley Keeble e Maxim Rehm contiamo di continuare l’ottimo percorso iniziato in questa stagione. A Zuera ci sarà anche Tuukka Taponen, con noi da soli due fine settimana ma già capace di andare a podio nella WSK Euro Series corsa a Sarno,e Bruno Del Pino, anche lui sotto la nostra tenda da poco ma ansioso di sfruttare al meglio l’occasione per non essere da meno dei compagni.

Per seguire il primo round della Champions of The Future, non dovete fare altro che rimanere aggiornati sui canali ufficiali RGMMC. Per seguire l’azione più da vicino, la diretta streaming accompagnerà tutta la manifestazione a partire dalle qualifiche.