06-11-2018

IL RACING TEAM PRONTO PER LA SECONDA TAPPA DELLA WSK FINAL CUP

Nel weekend 8-11 novembre il Tony Kart Racing Team scenderà in pista sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo per la seconda tappa della WSK Final Cup

A tre settimane di distanza dal primo appuntamento sul South Garda Karting di Lonato, la WSK Final Cup, ultimo Campionato della stagione 2018 organizzato da WSK Promotion, prosegue con il secondo round l’8-11 novembre sull'International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo.

Nella categoria monomarcia OK, invece, i nostri Tony Kart 401S Racer motorizzati Vortex saranno portati in pista dagli esperti Noah Milell e  David Vidales oltre che dai nuovi arrivati Roman Stanek e Li Mingyang, decisi a migliorare quanto fatto nel primo appuntamento di Lonato.

Occhi puntati anche su Nikita Bedrin, attualmente secondo nella classifica di Campionato e chiamato a tenere alti i colori del nostro reparto corse nella classe OKJ assieme a Josep Maria Martì e a Laurens Van Hoepen.

Si schiereranno in linea di partenza, infine, anche i nostri piloti della categoria 60 Mini, vale a dire Rashid Al Dhaheri, Yuanpu Cui, Jimmy Helias e Jules Caranta.

Il secondo appuntamento della WSK Final Cup, che scatterà sull'International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, potrà essere seguito fin dal giovedì di prove libere tramite il servizio live timing disponibile sul sito www.wskarting.it.

Le prefinali e le finali di domenica, invece, sono trasmesse in live streaming sempre sul medesimo sito ufficiale www.wskarting.it .

Programma:
Giorni precedenti l'evento: Prove libere
Giovedì 8 novembre: Prove libere ufficiali
Venerdì 9 novembre: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches eliminatorie
Sabato 10 novembre: Warm-up, Manches eliminatorie
Domenica 11 novembre: Warm-up, Prefinali, Finali