21-11-2018

ATTO FINALE DELLA WSK FINAL CUP AD ADRIA

Nel fine settimana 22-25 novembre i piloti del Tony Kart Racing Team affronteranno l'ultima tappa della WSK Final Cup sull'Adria Karting Raceway

La WSK Final Cup si sta avvicinando alla sua conclusione: dopo gli appuntamenti di Lonato e di Castelletto di Branduzzo, nel fine settimana 22-25 novembre sarà la tappa dell'Adria Karting Raceway ad avere il compito di sventolare la bandiera a scacchi sull'ultimo impegno agonistico in Europa del Tony Kart Racing Team.

Nella categoria monomarcia OK, i nostri Tony Kart 401S Racer motorizzati Vortex saranno portati in pista dalla collaudata coppia Noah Milell – David Vidales, con quest'ultimo deciso ad avanzare nella classifica finale dopo il buon risultato ottenuto a Castelletto di Branduzzo, e da  Li Mingyang, pilota inseritosi da poco nella rosa del nostro team.

Gli occhi, però, saranno tutti puntati sulla categoria OKJ e su Laurens Van Hoepen, a podio nel secondo round e attualmente in sesta posizione nella classifica finale di Campionato. L'intento comune ai compagni di squadra Nikita Bedrin, settimo, e Josep Maria Martì, 15esimo, sarà quello di portare sul podio i colori del Tony Kart Racing Team per mettere in bacheca un grande risultato a conclusione della stagione 2018.

Sull'Adria Karting Raceway, infine, scenderanno in pista anche i nostri piloti della 60 Mini, capitanati da Rashid Al Dhaheri, 11esimo nella classifica finale di Campionato, e a cui seguono Yuanpu Cui, Jimmy Helias e Jules Caranta.

L'ultimo appuntamento della WSK Final Cup, che prenderà il via sul circuito Adria Karting Raceway, potrà essere seguito fin dal giovedì di prove libere tramite il servizio live timing disponibile sul sito www.wskarting.it . Le prefinali e le finali di domenica, invece, sono trasmesse in live streaming sempre sul medesimo sito ufficiale www.wskarting.it .

Programma:
Giorni precedenti l'evento: Prove libere
Giovedì 22 novembre: Prove libere ufficiali
Venerdì 23 novembre: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches eliminatorie
Sabato 24 novembre: Warm-up, Manches eliminatorie
Domenica 25 novembre: Warm-up, Prefinali, Finali