28-03-2019

PRONTI ALLA BATTAGLIA PER IL PRIMO ROUND DELLA WSK EURO SERIES

In occasione del ritorno della serie europea della WSK a Sarno, il nostro Tony Kart Racing Team è determinato a lottare per la vittoria

Ritorna, dopo l’ultima stagione disputatasi nel 2013, la WSK Euro Series, prestigiosa competizione nella quale i telai Tony Kart vantano già 3 successi e 11 complessive presenze sul podio nelle diverse categorie.

Gli ottimi risultati, la velocità e i progressi evidenziati nel corso della WSK Super Master Series dai telai Racer 401 R e Rookie EV spinti dai motori Vortex ci rendono fiduciosi di poter puntare a un risultato importante in vista del primo appuntamento in programma sul Circuito Internazionale Napoli dal 28 al 31 marzo.

In KZ2, Matteo Viganò e Marco Ardigò, entrambi sul podio nell’ultimo round di Super Master Series appena disputatosi a Sarno, saranno della partita per la vittoria finale assieme ad Alessio Piccini e Simo Puhakka.

In OKJ i colori del Tony Kart Racing Team saranno rappresentati ancora una volta da Nikita Bedrin e Alex Dunne, che, invece, nell’ultimo round della WSK Super Master Series sono stati più sfortunati e avranno subito un’occasione per riscattarsi. Josep Maria Martì si aggregherà ai compagni nei round di Sarno e Adria.

In OK schiereremo per tutto il campionato un agguerrito quartetto composto da Sami Meguetounif, Matheus Morgatto, Noah Milell e Joseph Turney. A loro, nelle prove di Adria e Lonatosi unirà anche Sebastian Montoya.

Nella 60 Mini confermati i giovanissimi Jimmy Helias, Yanpu Cui, James Egozi e Jules Caranta.
Ma l’apertura della Euro Series segnerà anche l’esordio con i nostri colori di Irfan Coskun. Ad Angerville, infine, si unirà al gruppo anche Andreas Cardenas, a testimonianza del grande impegno da parte di Tony Kart nel far crescere i piloti più piccoli.

Gli appassionati, oltre al live-timing disponibile per tutto il week-end, troveranno il live streaming delle Prefinali e Finali sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it .