27-10-2020

TONY KART AL VIA DELL’ULTIMO ROUND DELLA CHAMPIONS OF THE FUTURE

Le categorie OK e OK Junior tornano in pista a Portimao dove tra meno di due settimane si terrà anche il Campionato del Mondo FIA Karting

Riprendono gli appuntamenti del calendario internazionale e il nostro Racing Team è già pronto ad affrontare l’ultimo appuntamento della serie Champions of The Future, a Portimao, in Portogallo. Con oltre 180 piloti registrati,le gare di questo fine settimana saranno un'ottima occasione per i nostri portacolori per affinare la sintonia con il Tony Kart Racer 401 R motorizzato Vortex in vista del FIA Karting World Championship che prenderà il via la settimana successiva.

Questo weekend, la nostra line-up in OKJ sarà costituita da 7 piloti, tra cui ci sarà anche una new entry rappresentata dal britannico Aaron Walker. Ritroveremo poi Alfio Spina, vincitore della WSK Euro Series poco più di un mese fa e con cui puntiamo a rimanere al top anche in questo finale di stagione. Lo stesso vale per i nostri Harley Keeble e Tuukka Taponen che ci hanno dato parecchie soddisfazioni nel Campionato Europeo, a cui si aggiungeranno anche lo spagnolo Bruno Del Pino, chefarà ritorno nel nostro Racing Team, assieme ad Aiden Neate e Maxim Rehm, alla ricerca di un risultato che rifletta il loro altissimo potenziale.

In OK, dove schiereremo tre piloti,i colori Tony Kart saranno di nuovo rappresentati da Joseph Turney, reduce da una vittoria nella sua ultima uscita ufficiale nella WSK Euro Series, mentre Pedro Hiltbrand tornerà a correre nella massima categoria monomarcia dopo un lungo stop dovuto a un infortunio. A Portimao ci sarà anche Callum Bradshaw che potrà continuare la sua progressione in vista dell’appuntamento iridato.

Per chiunque volesse seguire l’ultimo round della Champions of The Future, il canale YouTube ufficiale trasmetterà la manifestazione in diretta streaming a partire dalle Qualifiche fino alle Finali di domenica. Sul sito ufficiale, invece, si potranno inoltre consultare tutti i risultati oltre che il live-timing integrale di ogni sessione.