24-11-2020

TONY KART TORNA IN PISTA PER LA OPEN CUP

All’Adria Karting Raceway i piloti delle categorie MINI, OKJ e OK si preparano a disputare entrambi i round della serie

Il Tony Kart Racing Team è pronto per il finale di stagione. Conclusi con successo gli impegni del circuito FIA Karting con il podio nell'Europeo KZ, il secondo posto al Mondiale OKJ e il 1°,2° e 3° posto al Mondiale OK, i nostri piloti tornano ora in pista per un nuovo appuntamento targato WSK Promotion, la Open Cup in programma all’Adria Karting Raceway, dove nel giro di 5 giorni si disputeranno entrambi i round che assegneranno il campionato.

Per quanto riguarda la line-up, in OK vedremo, in arrivo dalla Junior, Bruno Del Pino, Alfio Spina e Tuukka Taponen (fresco del secondo posto al mondiale OKJ) che potranno prendere per la prima volta le misure in gara con un telaio a loro ben noto, il Tony Kart Racer 401 R, motorizzato Vortex, ma questa volta in versione Senior.
In OKJ ad affiancare Harley Keeble avremo l’esordiente di categoria, James Egozi. Lo statunitense, già nostro pilota nella MINI, ora si appresta al grande salto nella Junior.

E, a proposito di MINI, anche la categoria dei più piccoli scende in pista ad Adria con Jules Caranta e Jimmy Helias che torneranno a dare battaglia sempre al volante del Rookie 2020 con cui debutterà anche Christian Costoya, che in occasione della Open Cup vestirà i colori del Racing Team per la prima volta.

Per chiunque volesse seguire le gare della WSK Open Cup, il sito web ufficiale e la pagina Facebook di WSK Promotion metteranno a disposizione la diretta streaming a partire dalle Prefinali di sabato fino alle Finali di domenica. Sempre sul sito ufficiale, inoltre, si potranno anche consultare il live-timing integrale e risultati dettagliati di ogni sessione.