27-10-2011

WSK FINAL CUP

Sarà l’ultimo impegno europeo quello che questo week end avrà luogo sulla pista Internazionale d’Abruzzo per il nostro Racing Team. La WSK Final Cup vedrà impegnati i nostri piloti di KF2 e KZ1, prima delle impegnative gare di oltre oceano di Suzuka, Las Vegas e Macao.

Scenderemo in pista con la formazione di piloti che ha già vinto tanto in questa stagione. In KZ1 ci sarà Rick Dreezen, fresco vincitore della WSK Euro Series, affiancato dagli italiani Marco Ardigò e Alessandro Piccini.
Nella KF2 ci sarà l’indonesiano Armand Philo Paz e l’italiano Damiano Fioravanti.
Saranno assenti, poiché la loro categoria non è contemplata nel programma, i piloti della KF1, prossimi alla partenza per disputare l’ultima gara del mondiale CIK-FIA, in Giappone.
Per tutti i piloti del nostro Racing Team ci saranno a disposizione i performanti ed affidabili telai Racer EVRR motorizzati Vortex.
Come oramai consuetudine i numeri sanciscono l’affezione dei team e dei piloti verso la qualità dei nostri prodotti ed il brand Tony Kart è quello più rappresentato in assoluto, con punte del 43,7% di nostri telai nella KF2. Considerando tutti i telai prodotti nella nostra azienda (FA Kart e Kosmic Kart) si arriva a ben il 62,5% di presenze nell’entry list.
La gara della Final Cup sarà un valido banco di prova per i nostri piloti della categoria con il cambio, la KZ1, che in un tracciato completamente nuovo prepareranno al meglio l’altro importante evento a loro dedicato, il Super Nationals americano, in calendario a metà novembre sul tracciato cittadino di Las Vegas.
La gara conclusiva della WSK 2011 godrà della diretta su RAI Sport 1, in programma domenica 30 ottobre dalle ore 13:00 sino alle 14:45.

Per seguire live l’evento il link è: http://www.wskarting.it/