18-11-2011

SUPERNATIONALS USA XV: 1997-2011

Il Supernationals di Las Vegas è uno degli appuntamenti imperdibili di fine stagione. La gara one-shot del Nevada è giunta alla quindicesima edizione e propone una entry-list degna delle più prestigiose gare mondiali.

Il nostro Racing Team, ottimamente supportato dal Tony Kart USA, scenderà in pista con Damiano Fiorvanti ed Armand Philo che saranno della partita nella classe KF2.
Nella classe regina, la KZ2, a difendere il successo dell’anno passato, vi sarà Marco Ardigò, che esattamente un anno fa, portò al debutto, trionfando, il Racer EVRR.
L’edizione passata del Supernationals vide anche una formidabile prestazione di Rick Dreezen, secondo in KZ2, dietro al compagno di squadra.
Il nostro Racing Team schiererà anche Alessandro Piccini, pilota esperto che potrà mettere a frutto la sua esperienza al massimo su un tracciato in cui non sarà possibile provare molto prima delle qualifiche.
Da giovedì il programma partirà con la scarna sequenza di prove libere. Trattandosi di un tracciato cittadino sarà fondamentale mettere a punto il set-up rapidamente senza perdite di tempo, prima delle qualifiche che si disputeranno venerdì.

Per i risultati “live” il link è: http://www.superkartsusa.com/national/skusa-supernationals/results.html