29-10-2021

TONY KART: NUOVO DESIGN PER LA TUTA BY OMP

In occasione del FIA Karting World Championship OK-OKJ a Campillos, il nostro Racing Team ha presentato la versione model year 2022, by OMP Racing.

Continuano le novità di casa Tony Kart in vista della stagione 2022. Il brand by OTK Kart Group, dopo aver svelato la livrea ufficiale dei propri kart per la stagione 2022 la settimana scorsa a Campillos (Spagna), ha presentato anche il nuovo design per la tuta dei piloti del Racing Team, in occasione del weekend del FIA Karting World Championship per le categorie OK e OKJ. La tuta è realizzata, come sempre, da OMP Racing, azienda italiana leader del settore dell’abbigliamento tecnico e dei dispositivi di sicurezza per il motorsport, partner tecnico di Tony Kart da oltre sei anni.

Piccoli, ma importanti, cambiamenti sulla tuta KS Art by OMP Racing. Seguendo la reintroduzione delle grandi fasce verdi sulle carenature del Tony Kart Racer 401R, anche la tuta acquisisce questa particolarità sulle spalle, sui fianchi e sulle gambe, lasciando il petto di color bianco dove spicca il logo del Tony Kart Racing Team.

La tuta KS Art è tra le più avanzate del mondo del karting. Ultraleggera e completamente stampata, è frutto della stretta collaborazione con i team ufficiali di OTK Kart Group. Il modello, in particolare, risulta senza cuciture in vita per dare maggiore comfort al pilota. La tuta, inoltre, è dotata di un comodo inserto inguinale elastico, di elastici sottopiede ferma gamba, di imbottiture confortevoli nella zona interna del ginocchio, di inserti sotto ascella ad elevata traspirabilità, di inserti in rete per la ventilazione nella zona delle spalle, di un taglio del collo alla coreana e dei polsini con regolazione velcrata.