16-11-2012

SUPER NATIONALS USA

SuperNationals USA al via con i nostri Ardigò, Dreezen, Piccini e Torsellini Nick Neri è la giovane promessa americana su cui punta il nostro Racing Team  Il SuperNat si conferma come un evento di rilievo internazionale nel karting Racer EVK debutta nella configurazione KZ dopo la vittoria mondiale di Macao Seguite live i risultati dei nostri piloti Guardate il video di presentazione al XVI SuperNationals USA

E’ alle porte la sedicesima edizione del celeberrimo Super Nationals USA di KZ2, conosciuto anche, nello slang kartistico, come SuperNat.

L’imminente edizione, che si corre come da tradizione in uno degli spazi antistanti lo sfavillante Rio Hotel & Casino di Las Vegas (USA), vedrà il nostro team ufficiale al gran completo, con tutti i piloti di KZ in pista. Ben cinque sono i nostri piloti che daranno la caccia alla celebre gara di fine stagione. Si tratta di una corsa che in passato abbiamo già vinto più volte con Marco Ardigò. L’ultima nostra vittoria risale al 2010, anno in cui con Ardigò e Dreezen, mettemmo a segno una magnifica doppietta.
Quest’anno saranno ancora loro Ardigò e Dreezen, due dei nostri portacolori ed al loro fianco ci saranno il pluri-iridato Alessandro Piccini e Mirko Torsellini.
La gara cittadina del Nevada vedrà anche il debutto ufficiale dei nostri nuovi Racer EVK nella versione KZ. E’ curioso notare come i nostri nuovissimi modelli, dopo aver vinto il titolo mondiale con Flavio Camponeschi a Macao, non hanno ancora gareggiato in Europa.
Numerosi saranno i Tony Kart-Vortex a scendere in pista, tra questi anche quello affidato alla promessa americana Nick Neri, pilota che gareggerà con i colori del Tony Kart USA.
Il SuperNat si preannuncia ancora una volta come uno dei più spettacolari eventi di fine stagione, con un parco partenti di altissimo livello, un montepremi prossimo ai 100.000 dollari ed una scenografia formidabile.
Per seguire i risultati dei piloti del Tony Kart Racing Team il link è il seguente: http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=856641

Guardate il video di presentazione al XVI SuperNAtionals USA: http://www.superkartsusa.com/media/videos.html