19-11-2010

Tony Kart Racing Team al Super National Skusa Usa Las Vegas

E' la gara evento del panorama americano, il Super Nationals SKUSA di Las Vegas.Giunta alla quattordicesima edizione la gara statunitense vedrà, come oramai da alcuni anni a questa parte, il nostro Racing Team gareggiare da protagonista nella classe internazionale con il cambio, la KZ2.

Numerosi e competitivi saranno anche i driver del Tony Kart USA che punteranno al successo nello spettacolare scenario del circuito ricavato davanti all'hotel Rio & Casino, lungo 0.66 miglia (1.060 metri).

Al grande evento di Las Vegas la nostra squadra ufficiale schiererà i nuovi prodotti, recentemente presentati staticamente, i Racer EVRR ed i Krypton KSX.

Così i piloti ufficiali Tony Kart e Vortex sfoggeranno le nuovissime e splendide grafiche, segno inconfondibile dei telai dotati di tutti i più recenti aggiornamenti tecnici.

A completare un pacchetto tecnico e grafico formidabile ci sono anche le nuove tute, prodotte dall'italiana Sparco, e indossate da tutti i nostri driver ufficiali.

Per seguire l'evento di Las Vegas “live” questo è il link: http://www.superkartsusa.com/national/skusa-supernationals/results.html