21-10-2021

TONY KART PRESENTA LA LIVREA 2022 A CAMPILLOS

Alla Champions of the Future e al FIA Karting World Championship OK-OKJ, il nostro Racing Team anticipa la nuova livrea che i telai Tony Kart "vestiranno" a  partire dal 2022

La stagione 2022 è in qualche modo già qui, per il Tony Kart Racing Team. Ancor prima di mettere la parola ‘fine’ al 2021, la nostra divisione sportiva ha presentato direttamente in pista, in occasione della Champions of the Future e del FIA Karting World Championship OK-OKJ a Campillos (Spagna), la nuova livrea che verrà adottata dal prossimo anno sui telai Tony Kart di nuova omologa.

Un richiamo storico, quello della livrea 2022, in omaggio alle colorazioni dei Tony Kart che hanno corso e vinto numerosi titoli nel corso della seconda metà degli anni Duemila. La novità principale rispetto alla colorazione fino a poco fa presente sui modelli Tony Kart è rappresentata dalle larghe fasce verdi sullo spoiler portanumero, sullo spoiler frontale e sulle carenature laterali, sempre contraddistinte da dinamici tratti rossi e verdi, su sfondo color perla.

Dal 2022, le attuali carenature M6 (anteriori e laterali) verranno sostituite dal nuovo modello M10. Anche il paraurti posteriore vedrà l'introduzione delle novità tecniche necessarie per rispettare le più recenti richieste dettate dal regolamento FIA. Rimane, invece, invariato il frontalino portanumero M7, anche se verrà realizzato con plastica verde, diversamente dalla plastica color perla utilizzata fino a quest’anno e tutt'ora in uso per le carenature laterali e lo spoiler frontale.

In arrivo anche la nuova colorazione della tuta by OMP Racing, azienda italiana leader del settore dell’abbigliamento tecnico e dei dispositivi di sicurezza per il motorsport, partner tecnico di Tony Kart da oltre sei anni. Per vederla non resta che attendere ancora pochi giorni, precisamente la prossima settimana, in occasione del FIA Karting World Championship OK e OKJ.