10-12-2010

Tony Kart Racing Team: parte il Macau Grand Prix 2011

Nel prossimo week end il nostro Racing Team scenderà in pista al gran complete per l’ultimo impegno stagionale, il Macau Grand Prix.

La nostra formazione di piloti, abitualmente schierata in SKF, sarà arricchita dal giapponese Yu Kanamaru e dall’italiano Ignazio D’Agosto. Questi ultimi provengono da una positiva stagione in KF2 con il nostro team, in cui si sono distinti quali piloti di vertice ed Ignazio D’agosto si è anche imposto nel prestigioso campionato WSK Euro Series. I nostri piloti avranno a loro disposizione i telai Racer EVRR, spinti dai propulsori Vortex RAD. Il circuito di Macao, lungo 1.230 metri, sorge sull’isola di Coloane, nell’arcipelago dell’ex protettorato portoghese ed è già stato terreno di conquista per i nostri colori.
Marco Ardigò vi ha vinto nel 2007, anno in cui il podio si tinse tutto di verde con Gary Catt e Mathias Laine rispettivamente secondo e terzo. Nel 2008 la gara è stata vinta nuovamente dal nostro Racing Team con Ardigò.In occasione dell’evento di Macao i colori Tony Kart saranno rappresentati, tra gli altri, anche dalla britannica Laura Tillett, in forza al nostro Junior Team, diretto da Paul Spencer. La gara di Macao assegnerà anche il CIK-FIA Asia-Pacific KF3 Championship, gara in cui scenderanno in pista, in forma privata, molti piloti con materiale Tony Kart-Vortex.